Il 2011 è stato un anno eccezionale per la Apple, avendo rilasciato prodotti sempre più rivoluzionari,e distaccandosi sempre più dalle altre aziende concorrenti, raggiugendo il top nella classifica delle società.
Di seguito vediamo i migliori prodotti Apple rilasciati nel corso del 2011:
iPad 2
La seconda versione dell’ormai noto tablet, è una miglioria della prima, risultando più veloce, più sottile, batteria con più autonomia, e introduce una tecnologia con magneti per collegare la cover.
MacBook Air
Rilasciato a fine 2010, nel nuovo anno ha preso sempre più piede, aprendo la strada al futuro dei computer portatili ultra sottili, seppur mantenendo una certa potenza, una buona durata della batteria, e disco di archiviazione SSD.
iPhone 4S
Nonostante le critiche subite, per via della lunga attesa dall’uscita dell’iPhone precedente (16 mesi prima), e delle delusioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ha registrato vendite record.
Si tratta di uno dei migliori smartphone attualmente in commercio, con potenza del processore e grafica fino a 9 volte superiori rispetto al precedente, fotocamera da 8megapixel.
Siri
Si tratta di un potente software di riconoscimento vocale. La tecnologia è ancora agli albori (fase Beta), ma in futuro sarà un nuovo modo di interagire con i nostri dispositivi.
iOS 5
E’ l’aggiornamento del noto software Apple per dispositivi mobile. Con questa nuova versione, Apple è riuscita a dimostrare come sia possibile colmare il distacco tra iOS e un Pc. Il software consente infatti di archiviare tutti i dati (email, calendario, rubrica, musica, ebooks, foto, ecc..) in iCloud. In questo modo i nostri dati saranno disponibili ovunque e in qualsiasi momento.
OS X Lion
La migliore versione dei sistemi OS X, e uno dei migliori sistemi operativi per computer.
venerdì 30 dicembre 2011
Migliori prodotti Apple 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento