Il 22 Febbraio 2011 esce la versione definitiva del Service Pack 1 di Windows 7.
Questa versione finale introduce la tecnologia RemoteFX, che consente di incrementare le capacità visuali dei client desktop connessi in remoto mediante il sistema di virtualizzazione Hyper V, una migliore gestione dei dispositivi collegati tramite HDMI, una migliore interazione con i servizi di terze parti, eliminati i problemi di stampa dei file XPS, migliorato il supporto per RRAS e IPsec, migliore funzionalità Ripristina cartelle aperte all’accesso. Presenti anche aggiornamenti cumulativi di sicurezza.
Lo spazio richiesto per installare il Service Pack, varia a seconda di come venga installato.
Se lo abbiamo eseguito mediante il Windows Update, servono 750MB su sistema 32bit, e 1050MB su 64bit. Se lo abbiamo installato dopo averlo scaricato manualmente dal Download Center di Microsoft, servono 1,4GB su 32bit, e 7.4GB su 64bit.
Ma prima di installare il Service Pack 1, è fortemente consigliato fare un backup di tutti i dati.
Microsoft consiglia anche di disabilitare momentaneamente l’antivirus durante l’installazione, per evitare eventuali conflitti software.
A seconda del computer utilizzato, la durata per l’installazione è in media di mezz’ora.
E’ possibile, per chi lo desidera, bloccare l’installazione del Service Pack, mediante il Service Pack Blocker Tool Kit, un add-on che consente di bloccare in modo temporaneo, l’installazione.
martedì 22 febbraio 2011
Windows 7 Service Pack 1 download disponibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento