La novità principale introdotta in casa Facebook, è Deals; un servizio che consente di mostare su cellulare le offerte dei negozi che si trovano vicino a noi.
Le potenzialità in campo mobile sono enormi; basti pensare ai 200 milioni di utenti mobile; un anno fa erano 65 milioni.
L’applicazione Deals è legata a Luoghi. Basta accedervi per sapere se uno o più negozi nelle nostre vicinanze hanno delle promozioni di nostro interesse. Quindi basterà entrare nei negozi, registrarsi e mostrare il telefono al gestore per ottenere sconti. Facebook ha già firmato collaborazioni con grandi marchi come GAP, H&M, McDonald..
Ancora non si sa come Facebook possa trarre benefici sfruttando questa applicazione. Si pensa che i negozianti compreranno banner per far conoscere le proprie offerte.
Facebook ha inoltre introdotto, il login con un solo tocco. Per chi utilizza uno smartphone per pubblicare contenuti su Facebook, con l’aggiornamento non ci sarà più bisogno di loggarsi. Basterà sfiorare un pulsante a schermo. Infatti sono state aggiornate le app per iPhone e Android.
martedì 9 novembre 2010
Facebook Deals tra le novità del Social Network
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento