lunedì 22 dicembre 2014

Frasi, SMS, App Buon Anno 2015

A fine anno sono milioni i messaggi inviati fra gli italiani per augurarsi Buon Anno. Gli operatori telefonici infatti, sfruttano l’occasione per rendere disponibili numerose promozioni. I siti che forniscono delle frasi per augurare Buon Anno sono davvero tanti.
Uno dei più utilizzati è frasionline. Un altro è frasiaforismi, in cui troveremo poesie, aforismi e pensieri. Non dimentichiamo sms-pronti, in cui troveremo una raccolta di messaggi arricchita dagli stessi utenti. Altri sono: frasissime, biglietti-auguri, angolo delle frasi.
Se invece vogliamo inviare tramite smartphone o Tablet una cartolina di auguri, possiamo sfruttare le varie applicazioni disponibili negli Store.
Su Android Market sono decine le applicazioni che consentono di creare e inviare cartoline di auguri natalizi o di buon anno personalizzate e gratuite, come abbiamo visto in questo articolo.
Su App Store invece possiamo trovare l’applicazione per dispositivi iOS, Cartoline di Natale Internazionali, che consente di inviare cartoline virtuali con auguri natalizie dipinti a mano da un artista italiano, con una delle 350 frasi di auguri disponibili, e in più di 70 lingue.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo

Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...