Philips ha presentato il nuovo TV Elevation da 60pollici di diagonale ultrasottile con soli 13.5mm di spessore.
Si tratta di uno schermo LCD Full HD (1920x1080pixel) retroilluminato EDGE LED, con funzionalità Perfect Pixel HD Engine, Perfect Motion Rate 900Hz, 3D Perfect Natural Motion. Supporta sorgenti 3D con l’utilizzo di occhiali passivi. Il rapporto di contrasto 500.000:1, e l’audio è a 2 canali da 15W più il subwoofer integrato da 10W.
Sul fronte connettività troviamo Wi-Fi integrato, DLNA, una porta Ethernet, 4 porte HDMI, 3 porte USB. Supporta la registrazione di programmi TV su supporti USB (anche in remoto con MyRemote), ed è possibile visionarli in Multi-Room, condividendo i contenuti su altri TV contemporaneamente mediante DLNA.
Inoltre presenta la tecnologia Ambilight. Si tratta di una retroilluminazione dello schermo mediante d, che consente di proiettare sulle pareti le stesse tonalità di colore visualizzate sulla TV, dando così una sensazione di un’ampia area visiva.
A differenza di altre TV Philips, dotate di Ambilight su 2 o 3 lati, la nuova Tv presenza la tecnologia Ambilight Spectra 4 XL, e include 94 LED posizionati sui 4 lati, per un effetto a 360°.
Philips ha inoltre reso disponibile l’app Ambilight+hue per dispositivi Android e IOS, per regolare i LED da remoto.
In dotazione troviamo 4 paia di occhiali 3D passivi, e un telecomando con QWERTY e puntatore.
Disponibile in Europa dal terzo trimestre 2013 ad un prezzo non ufficiale di circa 3300€.
venerdì 12 luglio 2013
TV Philips Elevation 60 pollici Ambilight+hue
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento