Dal mese di Aprile 2012, il sito di e-commerce eBay introdurrà una serie di modifiche che garantiranno più protezione per i venditori, un’esperienza d’uso migliore, e nuovi strumenti di vendita.
Se la spedizione avviene entro un giorno dall’acquisto, a pagamento effettuato con PayPal, verrà assegnato automaticamente un punteggio di 5 stelle nella categoria comunicazione, o la rimozione del feedback dell’acquirente per gli oggetti non pagati.
Le descrizioni degli oggetti messi in vendita saranno più accurate, in modo da agevolare gli utenti ad effettuare ricerche con più precisione. Il sito suggerisce di caricare almeno una foto per ogni inserzione, fino a un massimo di 12, e di utilizzare immagini di almeno 400 pixel di lunghezza, evitando di inserire bordi e testi nelle foto.
Sarà possibile creare inserzioni con varianti, cioè un’inserzione unica inserita in diverse varianti dello stesso prodotto, in modo da risparmiare sulle inserzioni.
Introdotto anche un nuovo gestore delle regole di vendita, che consente di modificare le regole di una o più inserzioni in contemporanea, di creare e modificare profili, e altro.
Nel corso del 2012, eBay introdurrà ulteriori miglioramenti che consentiranno di semplificare le vendite internazionali attraverso una pagina apposita.
martedì 27 marzo 2012
Novità eBay Aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento