Dvd.it ha lanciato la nuova sezione del sito, che consente lo streaming e il download di film in italiano.
Sono oltre 600 i titoli già disponibili, con prezzi che partono da 1.99€ per lo streaming, e 4.99€ per il download.
In streaming i film possono essere visti entro 7 giorni, senza limiti. Mentre per il film scaricato potrà essere riprodotto al massimo su 4 Pc diversi.
Per godersi un film comodamente sul divano, possiamo connettere il Pc alla Tv HD tramite cavo HDMI.
Per procedere con l’acquisto di un film in streaming o download, basta selezionare il titolo, inserirlo nel carrello e proseguire con l’ordine. Le forme di pagamento accettate sono con carte di credito o PayPal. In seguito verrà mostrato il link per scaricare il player del sito, per visualizzare o scaricare il film. Il lettore è compatibile con tutti i Pc e Mac.
I film disponibili sono in formato Windows Media Video, con qualità paragonabile a quella di un DVD. In media le dimensioni sono di 1.5GB.
Nel caso in cui ci troviamo a scaricare un film, e dovesse venire a mancare la connessione interrompendo il download, non si dovrà procedere di nuovo all’acquisto, in quanto possiamo riscaricarlo dall’inizio.
Per effettuare il download del film si hanno 7 giorni di tempo; in caso di disconnessioni frequenti e non, è consigliabile utilizzare un programma gratuito client FTP (come SmartFTP), in modo da riprendere il download dal punto in cui si è interrotto.
Il film scaricato potrà essere masterizzato soltanto per liberare spazio su hard disk, ma sarà visibile solo sul Pc dove abbiamo attivato la licenza, o su un secondo Pc.
venerdì 16 marzo 2012
Dvd.it streaming e download film in italiano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento