Apple ha mostrato il suo prossimo sistema operativo OS X Mountain Lion, il quale introduce Messages, Notes, Reminders, Game Center su Mac.
Secondo Apple si tratta della prima release di OS X pensata per iCloud.
Messages, che sostituisce iChat, consentirà di inviare un numero illimitato di messaggi, video, foto ad alta qualità dal Mac a qualsiasi altro Mac o dispositivo iOS. Supporta ARM, Yahoo! Messenger, Google Talk, Jabber. E’ già disponibile per il download in versione beta. La versione finale sarà inclusa in Mountain Lion a fine estate 2012.
Notification Center consente un accesso facile e immediato a gli avvisi di Mail, Calendar, Messages, Reminders, aggiornamenti di sistema e applicazioni di terze parti.
Twitter è integrato con Mountain Lion, in modo da poter accedere una volta per twittare da Safari, Visualizzazione rapida, Photo Booth, Anteprima, e da app di terze parti.
Include anche AirPlay Mirroring, che consente di inviare via wireless lo streaming video a 720p, dal Mac alla TV.
Reminders e Notes consentono di gestire i propri impegni, su tutti i dispositivi.
Game Center consentirà di personalizzare l’esperienza di gioco su Mac, cercando nuovi videogame, sfidando amici in multiplayer, sia su Mac che su dispositivi iOS.
Con Mountain Lion sarà più semplice configurare i servizi iCloud, e accedere ai propri documenti da tutti i dispositivi. Con l’Apple ID utente, verrà impostato in automatico Contacts, Mail, Calendar, Messages, FaceTime, Find My Mac.
Con Gatekeeper si offre all’utente il pieno contro su quali app possono essere scaricate e installate su Mac.
giovedì 16 febbraio 2012
Apple OS X 10.8 Mountain Lion caratteristiche, novità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento