Amazon ha reso disponibile il Kindle Store in l’Italia, offrendo la possibilità di acquistare libri digitali tra oltre 16.000 titoli in lingua italiana, e 900.000 ebook in totale, tra besteseller internazionali in inglese e altre lingue.
Insieme al servizio è stato lanciato il Kindle di ultima generazione, venduto al prezzo di 99€.
Il Kindle dispone di uno schermo a inchiostro elettronico da 6pollici con risoluzione 600x800pixel, misura 16x11x0.8mm, pesa solo 179 grammi. Supporta reti Wi-Fi, e dotato di una presa USB 2.0. Ha una capacità di archiviazione di 2GB, in grado quindi di contenere fino a 1400 ebook.
L’autonomia dichiarata è di 1 mese, con mezz’ora di lettura al giorno e wireless disattivato. Con wireless sempre attivo, dura 3 settimane.
E’ ricaricabile tramite USB 2.0 collegato al computer in 3 ore circa. I caricatori di corrente tradizionali vengono venduti separatamente.
La tecnologia Whispersync di Amazon, consente di sincronizzare i nostri segnalibri su tutti gli strumenti di lettura disponibili, in moda da riprendere la lettura da dove l’avevamo interrotta.
Per tutti i libri acquistati, con annotazione, verranno automaticamente archiviati come copia di backup gratuita, nell’Archivio Worry Free.
venerdì 2 dicembre 2011
Amazon Kindle Store Italia, ora disponibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento