L’iPhone 4S uscito ufficialmente da pochi giorni registrando vendite record, presenta già alcuni problemi o difetti che molti utenti hanno cominciato a riscontrare. Esaminiamone alcuni:
L’autonomia del nuovo melafonino è inferiore a quella dell’iPhone 4, avendo la stessa batteria ma consumi superiori, con una durata stimata di 30 minuti in meno in 3G.
Per la registrazione video, l’iPhone 4 garantiva risultati migliori, nonostante il sensore della fotocamera fosse inferiore.
Problemi anche per il display, con una tonalità troppo tendente al giallo, e con colori non proprio brillanti.
Il nuovo servizio iCloud di Apple, stà creando non poche difficoltà a coloro che già possedevano un account con il vecchio MobileMe.
Per quelli che si erano registrati con un indirizzo email ora dismesso da Apple, diverso da quello registrato come Apple ID, non riescono a trasferire il proprio account su iCloud. Per questo, il centro di assistenza telefonica Apple è stato inondato di segnalazioni.
Siri, assistente vocale dell’iPhone 4S, anch’esso presenta dei problemi.
Secondi alcuni utenti, l’applicazione ha problemi con la connessione di rete, e il rimedio può essere solo quello di resettare tutte le impostazioni del dispositivo.
Siri, però, è ancora in fase Beta, quindi con i prossimi aggiornamenti, il problema verrà sicuramente risolto.
mercoledì 19 ottobre 2011
iPhone 4S problemi, difetti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento