Ultimamente Facebook ha apportato diverse modifiche nella impostazioni che riguardano la privacy.
Come risultato la maggior parte delle bacheche degli utenti, risultano essere pubbliche, anche ai non amici.
Per rendere la bacheca privata, andiamo su Account/Impostazioni Privacy. Nella pagina che si apre, noteremo le 3 opzioni principali: Pubblica, Amici, Personalizzata. Anche se Amici è selezionato automaticamente, la bacheca risulta ancora parzialmente pubblica, quindi selezioniamo l’opzioni in basso Gestisci la visibilità dei vecchi post/Restringi il pubblico per i vecchi post/Solo vecchi post.
Ora per vedere come gli altri utenti visualizzano il nostro Profilo, possiamo uscire da Facebook e cercare il nostro nome su Google, e trovare la rispettiva pagina Facebook, oppure possiamo farlo sul sito stesso, andando nel nostro Profilo, clicchiamo in alto a destra Visualizza come, e invece di digitare il nome di un nostro amico, selezioniamo public nella descrizione.
Inoltre tornando su Impostazioni sulla privacy, clicchiamo su modificare il tuo profilo, selezioniamo a sinistra le nostre varie informazioni, e per ognuna di esse possiamo scegliere se sarà Pubblica, Amici, Solo io, Personalizzata, selezionandola mediante l’icona con freccetta a destra, e cliccando infine Salva modifiche.
mercoledì 7 settembre 2011
Facebook bacheca resa pubblica, come renderla privata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento