domenica 17 aprile 2011

Giochi iPad per bambini

Di seguito vediamo alcuni giochi educativi per bambini da utilizzare su iPad, con cui potranno imparare divertendosi.
123 Domino.
imageGioco di logica con tessere triangolari colorate. Adatto per bimbi dai 2 anni in su.

I miei primi puzzle: Dinosauri.
imageUn puzzle dinosauro per bambini dai 2 ai 6 anni.

I miei primi puzzle: serpenti.
imageUn puzzle con numeri a forma di serpenti, per imparare a contare da 1 a 12, per bambini dai 2 ai 6 anni.

Le differenze: i pirati.
imageGioco per bambini dai 4 a 8 anni, i cui bisogna osservare le differenze tra le due immagini.

I miei primi puzzle.
imagePuzzle con 14 opzioni diverse, effetti sonori. Adatto per bambini dai 2 ai 6 anni.

I miei primi puzzle: circo.
imagePuzzle con effetti sonori, per migliorare capacità motorie. Per bambini dai 2 ai 6 anni.

I miei primi giochi: le differenze.
imageGioco per imparare ad osservare le piccole differenze, e migliorare la concentrazione. Adatto per bambini dai 4 a 8 anni.

Palloncini mescolati.
imageGioco in cui i bambini devono liberare i palloncini con contatore di tempo che segna il periodo in cui deve avvenire l’azione. Adatto per bambini dai 2 a 7 anni.

Imparare le tabelline divertendosi.
imageGioco per imparare le tabelline, con divisione, operazione, addizione, sottrazione, diversi livelli di difficoltà. Per bambini dai 4 a 10 anni.

I miei primi labirinti.imageGioco in cui un piccolo topo deve cercare i pezzi di formaggio. Adatto per bambini da 2 a 6 anni.

I miei primi puzzle: l’alfabeto.
image
Gioco in cui mettere insieme i pezzi, imparando l’alfabeto, e sviluppare le capacità motorie.
Adatto per bambini dai 2 a 6 anni.

Imparare a disegnare è divertente.
imageL’applicazione insegnerà ai bambini a disegnare 20 immagini diverse, come una farfalla, fiore, pupazzo di neve, torta..

Unire i punti è divertente.
imageGioco in cui bisogna collegare dei punti per scoprire un disegno. Adatto per bambini da 2 a 8 anni.

Imparare l’alfabeto giocando.
imageE’ un gioco che consentirà ai bambini di imparare rapidamente l’alfabeto. Ci sono 10 trofei da vincere, e 6 modalità di gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo

Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...