martedì 8 marzo 2011

Top Eleven Football Manager Facebook

Top Eleven Football Manager è un simulatore di calcio manageriale utilizzato soprattutto su Facebook, e altri siti Social Network.
Si basa su un ambiente di gioco che riprende i giochi Football Manager, Eidos Interactive’s, Electronics Arts Premier Manager, trasformato per adattarsi come applicazione Facebook.
Prima di giocare bisogna selezionare la lingua, nome squadra, stadio, colori.
Per iniziare è possibile fare degli allenamenti per trovare la formazione ideale, sfidando anche gli amici in amichevoli. Si potrà partecipare poi, in un Campionato a 14 squadre.
La stagione dura 28 giorni, ogni giorno le squadre giocheranno una partita di campionato.
Le migliori quattro squadre di qualificano per la Champions League, che si gioca nella stagione successiva.
Le migliori sette squadre passano al livello successivo, e nella stagione successiva il campionato si gioca con squadre del loro stesso livello.
L’utente ha il completo controllo della propria squadra, formazione, tattica, giocatori, acquisto e vendita sul mercato.
L’incontro può essere visto dal vivo, e l’utente può cambiare tattica o giocatori.
Inoltre l’utente può controllare le infrastrutture del loro Club come Stadio, illuminazione, cure mediche, sedi….
Questo può influenzare il gioco. Ad esempio con uno stadio più grande, può contenere più spettatori e tifosi con un maggior numero di biglietti venduti e quindi maggiori entrate.
Gli utenti firmano accordi di sponsor in tutte le stagioni, vendono spazi pubblicitari a bordo campo, immettono sul mercato i prezzi dei biglietti per la diretta da casa.
Oltre alla moneta Top Eleven, gli utenti richiedono i Tokens (gettoni), acquistabili online o da cellulare.Ogni giorno ogni utente riceve 1 gettone gratuitamente.

image

Nessun commento:

Posta un commento

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo

Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...