giovedì 31 marzo 2011

Pesce d’Aprile 2011, scherzi, cartoline, messaggi online

L’1 Aprile è il giorno in cui, per tradizione, si fanno scherzi con gli amici e non.
Ma vediamo ora, alcuni scherzi come pesci d’aprile da poter effettuare su internet, facendo spaventare i nostri conoscenti:
Il sito Rjlpranks, rende disponibili piccoli programmi che servono a far arrabbiare gli utenti.
Giusto per fare un esempio, ci sono programmi falsi virus, o finti errori fatali.

Uno scherzo classico, è il finto virus e ne esistono tantissimi. Uno di questi è Lappet, un finto virus, che ha il compito di spaventare l’utente del computer.
Il finto virus fa apparire una barra verde che specifica la cancellazione dell’hard disk, bloccando completamente Windows. L’utente può cliccare ovunque senza avere una risposta dal computer.
Una volta cliccato il tasto Su, appare una finestra con un messaggio che prende in giro l’utente, comunicandogli che era uno scherzo pesce d’Aprile.

Dr Windows è una piccola applicazione da utilizzare su di un computer utilizzato e condiviso con diversi membri della famiglia. Il programma appare come se fosse un antivirus, ma in realtà provoca la comparsa di strani messaggi di errore, che si possono personalizzare.
E’ possibile configurarlo con Hide, cioè fare in modo che la finestra del programma non appaia più, tranne che con click destro e premuto CTRL.
Possiamo far comparire gli errori in base a combinazioni di tasti o intervalli di tempo.

Su messaggi-online possiamo trovare dei testi già pronti da inviare come sms o email come anche su sms-pronti.com.

Su cartoline.auguri e cartoline.it troviamo delle cartoline con scherzi divertenti 1° Aprile, pronte per essere inviate.

Nessun commento:

Posta un commento

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo

Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...