22 Novembre 2010, Apple rilasciata la versione 4.2 del iOS, per iPhone, iPod Touch e iPad.
Tra le novità troviamo il multitasking per iPad, senza influenzare prestazioni e autonomia.
Sempre per iPad disponibile la gestione delle cartelle delle applicazioni come su iPhone.
iOS 4.2 introduce AirPrint, che consente di stampare qualsiasi documento, email o foto via wireless. AirPlay invece, consente il passaggio di contenuti digitali via wireless, da iPhone, iPod Touch e iPad all’Apple TV e altoparlanti compatibili, dando la possibilità di vedere film e foto su Tv e ascoltare musica con le casse.
Tramite la funzione Trova il mio iPhone, iPad o iPod Touch, possiamo ritrovare il proprio dispositivo smarrito e proteggere i dati in esso contenuti. Attivando questa funzione visualizzeremo il nostro dispositivo su una mappa, impostando un codice di blocco a distanza o avviare la cancellazione remota dei dati. Dopo aver ritrovato il dispositivo possiamo ripristinare dall’ultimo backup.
Altre novità sono: altre funzione per Game Center, film noleggio su iTunes, controllare tutti i messaggi email su un’unica casella di posta, personalizzare Note, Calendario con servizi Yahoo, Google e Microsoft Exchange, 30 nuovi dizionari e tastiere internazionli iPad, supporto VoiceOver da tastiera wireless, supporto oltre 30 schermi braille Bluetooth, in 25 lingue; mittente SMS con suoni personalizzati.
lunedì 22 novembre 2010
iOS 4.2 download disponibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento