Mediaset ha presentato le novità del palinsesto dimostrando di voler competere con Sky sotto tutti i punti di vista.
L’HD è stato esteso per un totale di 9 partite a settimana, e aumentano le squadre seguite: a Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Genoa, Bari si aggiungono Fiorentina e Palermo (più due squadre ancora da definire) per un totale di 324 partite di serie A trasmesse.
In HD vedremo, oltre anticipi e posticipi, anche l’anticipo delle 18, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match prncipale dell 15. Sempre in HD un incontro del mercoledi di Champions League e due partire Europa League, in totale 9 partite a settimana.
In esclusiva torna l’Europa League, e Premium Calcio proporrà l’Inter del Mondiale per Club nella formula a gironi. Si potranno assistere a tutte le partite di Champions League, compresi i preliminari della Sampdoria.
Per il calcio internazionale, si prevedono 33 partite delle migliori Nazioni impegnate nelle qualificazioni agli Europei 2010 e Supercoppa Europea il 27 Agosto a Montecarlo tra Inter e Atletico Madrid.
Mediaset ha creato una nuova offerta commerciale per la quale si potrà abbonare a Gallery e Calcio a 14 euro al mese per tutto il 2010.
venerdì 30 luglio 2010
Offerte Mediaset Premium Campionato 2010-2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento