In 80 giorni dal lancio sono stati venduti 3 milioni di iPad.
Gli sviluppatori hanno sviluppato a tempo di record 11 mila applicazioni per il tablet Apple che vanno ad aggiungersi alle oltre 200 mila disponibili per chi possiede un iPhone.
Intanto il 24 Giugno negli Stati Uniti viene commercializzato l’iPhone 4, con più di 600 mila pezzi ordinati nei primi due giorni solo nel mercato USA. Apple si scusò con i clienti, perchè il sito andò in tilt, per l’eccessivo numero di contatti. L’uscita dell’iPhone 4 segue di pochi giorni il lancio della nuova versione del sistema operativo per vecchi e nuoni telefoni Apple e iPod Touch, iOS 4.
L’aggiornamento gratuito, è già disponibile su internet, e consente di risolvere problemi che l’iPhone porta da 3 anni: il conta caretteri sms, multitasking per funzionare applicazioni insieme, cartelle per organizzare applicazioni in meno spazio.
Tornando all’iPad raggiunto il traguardo di 3 milioni di pezzi, il primo milione venne superato in 28 giorni, 12 milioni di applicazioni scaricate, 1,5 milioni di libri.
All’uscita del primo iPhone fu necessario il doppio del tempo per raggiungere il milione di pezzi venduti. In totale Apple ha venduto 100 milioni tra iPhone, iPad e iPod touch, e 4 miliardi di applicazioni scaricate, 15 miliardi di canzoni vendute su iTunes store.
Il sistema operativo iOS 4 per iPad arriverà a Novembre. Mentre l’iPhone 4 uscirà nei negozi in Europa il 2 Luglio. A fine Luglio toccherà ad altri paesi, anche l’Italia.
sabato 26 giugno 2010
3 milioni di iPad venduti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento