Samsung ha svelato a New York il suo nuovo smartphone Galaxy S4.
Dotato di un display Super AMOLED da 5pollici Full HD (1920x1080pixel), sarà venduto con processore Samsung Exynos 5 o un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro.
Non mancano 2GB di RAM, 16-32-64GB di memoria interna, fotocamera posteriore 13megapixel e frontale 2megapixel. Batteria da 2600mAh.
Il suo spessore è di 7.9mm, e pesa 130grammi.
Samsung ha introdotto anche il comando con gli occhi, cioè la funzione di riconoscimento del movimento degli occhi.
Questa funzione consentirà ad esempio mentre di guarda un video, di fermarlo quando spostiamo lo sguardo, e farlo ripartire quando il nostro sguardo torna sullo schermo; oppure consente di scorrere le pagine web, o le email.
Introdotto anche lo scatto dual mode, che consente di fare foto o video, sovrapponendo le immagini delle due fotocamere che lavorano anche in contemporanea.
Un’altra delle più grandi novità è S Translate, un traduttore automatico con 9 lingue incluso l’italiano. Il testo tradotto verrà letto dal telefono nella nuova lingua.
Insomma il nuovo Samsung Galaxy S4 non si presenta come uno smartphone rivoluzionario soltanto a livello hardware, ma anche a livello software sono stati introdotte funzioni, e nuove tecnologie che faranno gola a tutti gli appassionati e non del marchio sudcoreano e del campo tecnologico.
sabato 16 marzo 2013
Samsung Galaxy S4 caratteristiche ufficiali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: caratteristiche, prezzo
Specifiche Google Pixel 7 Google Pixel 7 Pro Display Amoled 6,3pollici, risoluzione 24...
Nessun commento:
Posta un commento