Nuove offerte TIM Estate 2011

TIM ha lanciato una serie di offerte promozionali per il periodo estivo 2011.
Tutto Tablet 1GB Estate, per coloro che acquisteranno un Tablet, tra quelli proposti (Tim MyTAB, Olivetti Olipad 100, Samsung Galaxy TAB, Motorola Xoom), a rate (da 10 a 20€ al mese per 30 mesi), avendo Internet gratis (1GB al mese) fino al 4 Settembre 2011. Promozione valida fino al 7 Agosto.
Per chi naviga con la chiavetta, c’è Internet Pack Summer Edition, che prevede l’abbinamento di una chiavetta Internet HSPA+ da 14,4Mbit, e Internet Senza Limiti con 10GB di traffico dati al mese; tutto a 189€ per un anno.
Acquistando uno smartphone Tim entro il 7 Agosto 2011, c’è la promozione Internet Gratis tutta l’Estate, con navigazione gratuita fino al 4 Settembre 2011 con 250MB a settimana, 2000 Instant Messages al giorno per Clienti Ricaricabili; 1GB e 60.000 Instant Messages per Clienti con Abbonamento.
Per il primo mese ,MMS e Segreteria Telefonica gratuita.

2 commenti:

  1. BUONGIORNO,
    HO UN PROBLEMA:
    HO ACQUISTATO UNA CHIAVETTA TIM INTERNET PACK 100 CHE MI CONSENTE DI NAVIGARE SU INTERNET 100 ORE AL MESE PER 1 ANNO.
    GESTISCO ANCHE LA POSTA ELETTRONICA CON OUTLOOK EXPRESS, MA DA QUANDO LA UTILIZZO, OGNI VOLTA CHE TENTO DI INVIARE O RICEVERE UN MESSAGGIO, LA LINEA CADE E DEVO RICONNETTERMI.
    QUESTO SUCCEDE SOLO SE UTILIZZO OUTLOOK EXPRESS. PERCHE' SE INVECE VADO SUL PORTALE VIRGILIO, INVECE LA LINEA NON CADE E RIESCO A GESTIRE LA POSTA.MA PER I MSGS VIRGILIO NON MI SODDISFA.
    HO TELEFONATO ALLA TIM, MI DICONO CHE C'E' UN PROBLEMA TECNICO CON OUTLOOK EXRESS E CHE DEVO CAMBIARE GESTORE DI POSTA.
    SINCERAMENTE CON OUTLOOK EXPRESS DI MICROSOFT MI TROVO BENE E NON VORREI CAMBIARE.
    MA DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA ANCHE PERCHE' AD OGNI TENTATIVO DI CONNESSIONE, CON LA CHIAVETTA TIM, VENGONO DETRATTI 15 MINUTI ANTICIPATI !!!!!!!!
    PREGO AVETE QUALCHE SOLUZIONE ??????
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Amministratore25/lug/2011 07:39:00

    Dovrebbe trattarsi di un problema di configurazione della posta elettronica. Devi configurare Outlook con i parametri della TIM, ecco il sito dove trovarli: http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm

    RispondiElimina