Spiare e rintracciare cellulare

Per spiare e sentire conversazioni a distanza possiamo usare un vecchio videofonino. Basta disattivare la suoneria ,impostare la risposta automatica e fingere di dimenticarlo in macchica o casa altrui. Basterà poi avviare una video chiamata. Se il telefonino è dotato, anche, di GPS possiamo installare il programma 3DTracking, che permette di calcolare le coordinate geografiche e inviarle ad un server Web.
Procedimento
Sul telefonino, andare in Impostazioni/Suonerie/Avviso Dettagli. Andare su Volume suoneria, e impostare al minimo il volume e premere Ok. Andare ,poi, su Impostazioni/Auricolare/Risposta automatica attivare ON e fare Ok. Collegare l'auricolare al telefonino e attivare Solo auricolare , assicurarsi che la vibrazione sia disattivata, su Suonerie/Profilo selezionare Alto. Disattivare l'illuminazione del display del telefonino, andando su Impostazioni/Impostazioni iniziali e selezionare Retroilluminazione su Off. Nascondere,quindi, il cellulare in auto o in una stanza,lasciando scoperto l'obiettivo della videocamera. Dopo aver scaricato il file 3dtracking.CAB, trasferiamolo dal Pc al PDA usando Microsoft ActiveSync. Sul PDA andare in Start/Programmi/Esplora file, trovare la cartella dove abbiamo salvato il file e cliccarci sopra per installarlo. Andare sul menu Start/Programmi del PDA, avviare 3DTracking , andare nel menu Help/About e annotare la stringa di caratteri dopo la voce Device Serial. Sul Pc andare nel sito http://free.3dtracking.net/, scegliere un Username e Password e cliccare su Create account. Effettuare il Login immettendo i dati appena scelti, andare su admin. Su devices cliccare edit. Nella finestra edit device inserire ,su identifier, la stringa di caratteri che abbiamo annotato prima. Cliccare su save. In 3DTracking selezionare Screen/Settings. In Gps Settings impostare la porta COM utilizzata dal modulo GPS e in Live Tracking scegliere Yes. Andare su Screen/Tracking e fare Start per avviare il rilevamento. Quindi dare il telefonino alla persona che vogliamo rilevare. Andare sul sito http://free.3dtracking.net/, e procedere nella sezione live. Quì possiamo controllare (in tempo reale) la posizione del cellulare su Google Maps. Cliccando Live Google Earth possiamo visualizzare la posizione e il tragitto compiuto.

4 commenti:

  1. Vecchio trucchetto...

    RispondiElimina
  2. Che stupidata.....
    Io uso un programma dei (CC).......
    Muhahahahahahah!!!!!!!!
    (=

    RispondiElimina
  3. vecchio trucchetto? programma dei (cc)? potresti spiegarti in modo da farti capire anche dai non addetti? Grazie...

    RispondiElimina
  4. nn date ascolto a questi buffoni ke vogkiono solo farsi credere più furbi di quel ke sono. visto ke è tanto bravo e fornito di programmi dei carabinieri, xkè nn ce lo mostra rintracciando tramite il db del sito il mio ip,da lì il mio isp,il mio numero telefonico,le celle dalle quali hanno ricevuto il mio segnale e fa la triangolazione della posizione? aspetto un tuo sms furbetto! muhahahaha!!!!! XD

    RispondiElimina